Roma. Domani va a caccia della decima vittoria consecutiva nel posticipo contro il Chievo. E Rudi Garcia risponde a chi parla di Roma fortunata: «Quando perdiamo Totti e Gervinho per infortunio e Maicon per espulsione, questa non mi sembra proprio fortuna. Guardatevi il gol che salva Castan, questa per me non è fortuna, ma è voglia, rabbia, cattiveria, è dare tutto, se non la salva Castan, la salva Benatia. Così come De Rossi contro il Napoli. Se per voi questa è fortuna, allora sì siamo fortunati».
Sul match contro i veronesi fanalino di coda: «Il Chievo in genere è una squadra di metà classifica, non di quella posizione. È una partita difficile, tutti pensano che abbiamo già vinto, ma non è così. Dobbiamo giocare con la stessa voglia e cattiveria di sempre. Calo di tensione? I giocatori sanno che è troppo bella la storia adesso, per calare. Hanno una voglia incredibile nel dare tutto. Abbiamo ancora fame».
Il tecnico francese ha ben chiari gli obiettivi: «Fare lo sprint con Napoli e Juventus e mantenere il distacco con le altre per tornare in Champions». Garcia conclude con una battuta in generale sul campionato: «Il livello per me è alto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.