Gp di Russia, vince Rosberg. Vettel fuori al primo giro

Il tedesco, a bordo della Mercedes, ha conquistato anche il Gp di Russia, disputato sulla pista di Sochi, davanti agli occhi di Vladimir Putin

Gp di Russia, vince Rosberg. Vettel fuori al primo giro

Quarto successo consecutivo per Niko Rosberg. Il tedesco, a bordo della Mercedes, ha conquistato anche il Gp di Russia, disputato sulla pista di Sochi, davanti agli occhi di Vladimir Putin. Alle sue spalle è arrivato il compagno di squadra, Lewis Hamilton. Terzo posto per Kimi Raikkonen con la Ferrari. Sebastian Vettel, invece, non è riuscito nemmeno a concludere il primo giro: il pilota della Rossa, tamponato per due volte dal russo della Red Bull, Daniil Kvjat, è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3.

Quarta e quinta posizione per le due Williams, guidate da Bottas e Massa. Sesto si è piazzato l'ex Ferrarista Fernando Alonso con la McLaren. Settimo Magnussen (Renault), ottavo Grosjean (Haas), nono Perez (Force India), decimo Button (McLaren).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica