Sport

Hamsik svela: "Avrei potuto andare al Milan e alla Juve"

Hamsik giura amore eterno al Napoli. Lo slovacco negli anni è sempre stato corteggiato dai più grandi club italiani come Inter, Milan e Juventus

Hamsik svela: "Avrei potuto andare al Milan e alla Juve"

Marek Hamsik ha deciso di legarsi per la vita al Napoli. Il centrocampista slovacco veste la maglia azzurra dal 2007 e in dieci stagioni ha messo insieme 424 presenze complessive condite da 104 reti. L'ex giocatore del Brescia, negli anni, è sempre stato inseguito dai più grandi club italiani come Inter, Milan e Juventus. Il suo contratto è stato rinnovato lo scorso agosto, fino al 30 giugno del 2020 e l'ingaggio è stato ritoccato verso l'alto.

Hamsik, ai microfoni di So Foot ha giurato amore eterno al Napoli ed ha svelato come Milan e Juventus l'abbiano cercato in queste ultime sessioni di calciomercato: "Avrei potuto andarmene. Cinque anni fa mi voleva il Milan. L’anno scorso, la Juventus. Alla fine non è successo niente perché ho sentito davvero la fiducia di allenatore e presidente che volevano che restassi. Lo prova il fatto che non c’è nessuna clausola liberatoria perché né io né il presidente ne abbiamo bisogno. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene.

Per me sarebbe più bello vincere anche solo un grande trofeo con il Napoli, invece che dieci con un'altra squadra".

Commenti