sv HANDANOVIC. Non deve parare niente. Magari il rigore, ma la palla va da una parte e lui dall'altra.
6,5 ROLANDO. Buona gara, segna di forza e d'opportunismo su palla in area e non è la prima. 6 SAMUEL Piantato in mezzo non ha sbagliato un colpo, sfortunato nella deviazione che scaglia la palla sul braccio di Juan Jesus e causa il rigore. 5 JUAN JESUS Il duello con Ibarbo è il vero spettacolo del pomeriggio, molto fisico, senza vincitori e senza esclusione di colpi. Subito ammonito è bravo a non lasciarsi condizionare, anticipa il colombiano al 35' su contropiede delicatissimo, continua a lottare fino alla fine. Il rigore però lo scaglia fra i responsabili, inevitabile.
5,5 JONATHAN. Tutti si aspettavano un cambio con D'Ambrosio. A tratti imbastito inciampa sulla palla, ma offre anche assist interessanti. Sembra in calo.
5,5 GUARIN. Cose buone e altre innervosenti. Mette alto di sinistro quasi in area piccola dopo azione tambureggiante al 10' della ripresa. Scaglia una bomba proprio sul fischio finale di Russo. Qualche fischio forse diretto a lui.
5 KUZMANOVIC. Giocatore modesto che gioca una partita modesta. Non è lui che può dare il salto di qualità, si mette davanti ai tre e cerca di mettere ordine senza entrare mai nel tabellino (33' st BOTTA sv. Corre, fa a calci con tutti, non ha spazio. Ma così si deprime).
5 ALVAREZ. Gioca molti palloni, quasi sempre partendo a testa bassa. Fuori un bel sinistro diretto all'incrocio proprio al 45' del pt. Forse paga questa precarietà che lo investe dopo l'arrivo di Hernanes (21' st KOVACIC 6. Poverino, fa delle cose, come i bambini che vengono messi sulla giostra che gira e tutti i cavallini sono già occupati).
6 NAGATOMO. Tenace come sempre ma meno brillante del solito anche se è suo il centro per la testa di Icardi che mette in area per l'1-1 di Rolando. Del resto in questo momento non c'è nulla di meglio in circolazione dalle parti di Appiano.
6 PALACIO. Riceve da Guarin e costringe Avramov all'intervento più difficile del pomeriggio. Lavora talmente per la squadra che se anche fallisse decine di gol, meriterebbe il premio partita.
5 MILITO. Il Principe si sta ritirando. Lentamente. Non ha neppure la corsa di un tempo, vive di spunti e su un passato che gli concede un'immensità di crediti. Se l'Inter vuole capire cosa fare da grande, deve iniziare a dimenticare i crediti ( 1' st ICARDI 7. Un assist, una traversa, Mazzarri vede anche un rigore clamoroso su di lui).
5,5 All.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.