Sport

Ilaria D'Amico, che gaffe con Sarri: la giornalista lo scambia per un tifoso morto

La conduttrice di Sky Calcio Show ha commesso una gaffe involontaria: "Sarri, i tifosi la amano, il suo volto è anche su una bandiera in curva". Il tecnico: "Quello non sono io ma un nostro tifoso morto anni fa"

Ilaria D'Amico, che gaffe con Sarri: la giornalista lo scambia per un tifoso morto

Il Napoli di Maurizio Sarri è riuscito a tenere vivo il campionato grazie ad una rimonta pazzesca messa a segno contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Le reti di Milik, ma soprattutto quella di Diawara al 93', hanno dato tre punti d'oro agli azzurri che si portano così a meno quattro dalla Juventus, con ancora lo scontro diretto da giocare in casa dei bianconeri all'Allianz Stadium. Al termine del match Sarri ha parlato di vittori sacrosanta della sua squadra per le tante occasioni create durante la partita e dove anche Mertens ha fallito un calcio di rigore al 50'.

Sarri si è poi presentato davanti alle telecamere con Ilaria D'Amico, conduttrice di Sky Calcio Show, che ha compiuto una gaffe involontaria: "Sarri, i tifosi la amano, il suo volto è anche su una bandiera in curva, accanto a un'altra bandiera con il volto di Diego Armando Maradona".

Il tecnico toscano a quel punto non ha potuto fare a meno di puntualizzare: "Mi dispiace, ma non sono io. Si tratta di un nostro tifoso, della curva, che è morto durante una trasferta, anche se mi somiglia"

Commenti