La Juve perde in finale: le reazioni di Inter, Reina e Juan Jesus

La notte di Champions che ha fatto sfumare il sogno della Juventus adesso lascia spazio alle reazioni. Alcune fanno discutere

La Juve perde in finale: le reazioni di Inter, Reina e Juan Jesus

La notte di Champions che ha fatto sfumare il sogno della Juventus adesso lascia spazio alle reazioni. Alcune fanno discutere. In tanti hanno seguito la finalissima di Cardiff e tra questi ci sono anche gli addetti ai lavori come ad esempio il portiere del Napoli, Reina che in un tweet a fine partita ha affermato: "Complimenti al Real Madrid per la vittoria della Champions League bellissima serata per i miei compagni della nazionale e non solo...". Poi è arrivato anche il tweet dell'Inter: "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions, unico club a vincerla due volte consecutivamente".

Dopo queste parole si sono scatenati i tifosi della Juve che su Twitter hanno invito una valanga di insulti verso il club nerazzurro. Ma come se non bastasse a pungere la Juve è anche Juan Jesus: "E anche quest'anno tripletta anno prossimo". Infine le parole di Glik: "Complimenti al Real, giustizia è stata fatta". (Clicca qui per guardare tutti i messaggi)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica