La Juventus di Massimiliano Allegri vince per 3-2 contro l'Inter di Luciano Spalletti al termine di una partita ricca di emozioni, di azioni da gol, di cartellini e di interventi del Var. I bianconeri dopo essere passati in vantaggio con Douglas Costa nel primo tempo hanno anche beneficiato dell'espulsione di Vecino al 18'. Nella ripresa Icardi e l'autogol di Barzagli illudono i nerazzurri che dopo una partita di contenimento sfiorano il 3-1 con Icardi ma soccombono tra l'87' e l'89' grazie ai gol di Cuadrado e Higuain. Con questo successo la Juventus torna momentaneamente a più quattro sul Napoli di Sarri mentre l'Inter resta ferma a quota 66 punti e domani sera dovrà sperare che la Lazio non vada oltre il pareggio contro il Torino di Mazzarri.
Nel primo tempo i ritmi sono subito alti con la Juventus che prende subito l'iniziativa e passa subito in vantaggio con Douglas Costa che al 13' di sinistro batte Handanovic. Orsato viene richiamato dal Var per la possibile posizione di fuorigioco di Matuidi, ma in realtà il francese non tocca mai il pallone. Vecino al 15' fa fallo su Mandzukic e Orsato lo ammonisce ma il Var richiama la sua attenzione e dopo aver rivisto le immagini torna sui suoi passi e lo espelle. Candreva al 30' impegna Buffon con un missile da fuori area mentre al 50' Matuidi segna ma Orsato, sempre grazie al Var, annulla per il fuorigioco di Khedira. Nella ripresa l'Inter perviene subito al pareggio con il sontuoso colpo di testa di Mauro Icardi su punizione calciata in maniera magistrale da Cancelo. I nerazzurri passano addirittura in vantaggio al 67' con l'autorete di Barzagli che devia in rete il cross di Perisic. Douglas Costa impegna Handanovic con un bel tiro al 71' mentre al 75' Dybala la mette all'incrocio ma il portiere sloveno la mette in angolo.
Icardi non ci arriva di un soffio al 77' sull'assist di Candreva mentre all'87' Cuadrado segna il gol del 2-2. La Juventus continua a premere e all'89' trova il gol del 3-2 con Higuain, su assist di Dybala: primo gol contro l'Inter per il Pipita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.