6,5 HANDANOVIC Servirebbe un miracolo dei suoi sul gol, lo fa poi su Gomez.
7 D'AMBROSIO Rischia grosso in avvio perché il suo braccio è da rigore. Poi è perfetto. E in tribuna c'era il ct Ventura...
6 MEDEL Sbaglia uscita e l'Atalanta vola in contropiede, si stende e Freuler segna.
7 MIRANDA Mostra i muscoli a Petagna, duello rusticano che vince nettamente.
6,5 ANSALDI Vince il ballottaggio con Murillo, recuperato alla causa.
7 GAGLIARDINI Il grande ex ha le chiavi del centrocampo dell'Inter. Segna il secondo gol di fila, il primo a San Siro: non esulta ma la consacrazione non poteva che essere davanti all'Atalanta.
7,5 KONDOGBIA Uno dei tanti capolavori di Pioli: un giocatore trasformato, rivitalizzato che sovrasta Kessiè.
7,5 CANDREVA Mette fuori subito la freccia e dopo un paio di cross non raccolti, manda due volte Banega in gol.
8 BANEGA Ha superato nelle gerarchie Joao Mario anche se segna a partita già decisa la sua prima tripletta in carriera. Manifesta la sua qualità con qualche mese di ritardo (dal 25' st JOAO MARIO sv).
6,5 PERISIC Stavolta non serve il suo contributo realizzativo, intelligente la spiazzata di testa che libera Icardi poi atterrato per il rigore del raddoppio (dal 37' st EDER sv).
9 ICARDI Gli auguri speciali del capitanoper i 109 anni del club e l'abbraccio ad Andreolli che ha perso il papà pochi giorni fa.
Voto nove come i minuti per segnare i 3 gol: uno facile facile, un cucchiaio e una testata per la rincorsa con sullo sfondo sempre la Champions (dal 31' st PALACIO sv).All. PIOLI 7,5 Squadra che vince non si cambia. I cori di San Siro sono tutti per lui anche perché dà una lezione clamorosa all'ex Gasperini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.