Sport

L'indiscrezione su Bonucci: "Maxi offerta dal Milan"

Un'offerta clamorosa che potrebbe cambiare radicalmente il calciomercato di questa estate: contatto Milan-Juve per Bonucci

L'indiscrezione su Bonucci: "Maxi offerta dal Milan"

Un'offerta clamorosa che potrebbe cambiare radicalmente il calciomercato di questa estate. Leonardo Bonucci potrebbe restare in Italia e di fatto potrebbe vestire la maglia del Milan. Infatti, secondo un'indiscrezione clamorosa riportata da sportmediaset.it, di fatto la società rossonera potrebbe portare a Milanello il terziono bianconero con un'offerta che in queste ore ha acceso il mercato. Di fatto il Milan ha messo sul piatto De Sciglio, Romagnoli e conguaglio economico. A quanto pare al giocatore sarebbe stato proposto un contratto di 7 milioni di euro a stagione. Sempre secondo sportmediaset, Bonucci avrebbe già accettato l'offerta, la società bianconera invece avrebbe chiesto circ 72 ore per decidere. E adesso di fatto la risposta della Juve potrebbe comunque dare il via ad un valzer di mercato non indifferente. La Juve con questo scambio nel 2018 potrebbe avere una delle difese più giovani d'Europa con Caldara, Rugani e Romagnoli.

Il Milan invece con l'ingresso di Bonucci potrebbe a questo punto dare spessore alla fase difensiva fornendo al reparto quell'esperienza che forse è mancata negli ultimi anni.

Commenti

Spiacenti, i commenti sono temporaneamente disabilitati.