Il Milan di Gennaro Gattuso e l'Inter non si fanno male nel tanto atteso derby della Madonnina che si sarebbe dovuto disputare lo scorso 4 marzo. I nerazzurri hanno condotto la partita dal primo all'ultimo minuto, hanno rischiato pochissimo e hanno divorato due grandi chance per poter vincere di la partita con il giocatore più atteso: Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro ha sbagliato due gol facili facili che hanno permesso al Milan di uscire dal campo con un punto comunque prezioso. Annullato un gol a Icardi per fuorigioco millimetrico nel primo tempo. Con questo pareggio l'Inter resta quarta a quota 59 punti, a meno uno dalla Roma terza, mentre il Milan resta sesto a quota 51 punti, sempre a meno 8 dalla zona Champions League.
L'Inter parte fortissimo nel primo tempo e prova subito a mettere alle corde il Milan. Brozovic all'8' minuto prova un tiro a giro che sibilia alla sinistra di Donnarumma, mentre al 18' è Candreva a scaldare le mani del portiere rossonero. Ancora Brozovic un minuto dopo la mette fuori con un tiro a giro di sinistro, mentre il primo tiro in porta del Milan avviene al 22' con la spizzata di testa di Bonucci parata benissimo da Handanovic. Al 37' l'Inter passa in vantaggio con Icardi su assist di Candreva con Di Bello che prima convalida ma poi annulla, grazie al Var, per un fuorigioco millimetrico. Nella ripresa Perisic colpisce una clamorosa traversa al 48', mentre per il Milan risponde Kessie con un tiro alto. Al 56' Icardi si divora il gol del vantaggio spendendo la sfera fuori da un metro e a porta vuota su assist di Candreva.
Perisic al 65' mette scompiglio e costringe Donnarumma a salvare tutto con una smanacciata, mentre al 90' Kalinic non ci arriva di poco sul bel pallone tenuto in campo da Suso. Al 92' ancora Icardi si divora in estirada la rete della vittoria su assist di Cancelo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.