Sport

Lukaku-United, Conte irritato con il Chelsea: Morata-Llorente per i Blues

Secondo quanto riporta il Mirror Conte non ha gradito il mancato acquisto di Lukaku. Abramovich, però, ha in serbo due colpi per placare l'ira del tecnico

Lukaku-United, Conte irritato con il Chelsea: Morata-Llorente per i Blues

Antonio Conte è nervoso per l'immobilismo del Chelsea sul mercato. Il tecnico leccese avrebbe gradito l'acquisto dell'attaccante belga Romelu Lukaku, ex Blues, di proprietà dell'Everton. In realtà, il classe '93 a breve si legherà al Manchester United di José Mourinho che ha voglia di tornare ai vertici in Premier League. Conte vuole un attaccante di peso per puntare a rivincire il campionato ma per essere competitivi anche in Champions League.

Secondo quanto riporta il Mirror, il rapporto tra Conte e il club sarebbe giunto ai minimi termini nonostante la vittoria della Premier League. Il club non ha gradito nemmeno l'uscita di Conte su Diego Costa che è stato messo alla porta dall'ex tecnico di Bari e Arezzo. Secondo il tabloid inglese, però, Abramovich avrebbe in serbo due colpi per addolcire la pillola all'ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana: l'attaccante del Real Madrid, accostato anche al Milan, Alvaro Morata e il centravanti ex Juventus dello Swansea Fernando Llorente.

Nel mirino, inoltre, c'è anche Andrea Belotti del Torino.


Commenti