Qualche giorno fa la trattativa per portare Emre Mor all'Inter si è definitivamente arenata. Un dirigente del Borussia Dortmund aveva dichiarato che il classe '97 sarebbe rimasto in giallonero ma in realtà il giocatore è sempre sulla lista dei partenti. Emre Mor, recentemente, ha scaricato il suo ex agente Muzzi Ozcan in quanto sarebbe stato lui l'artefice del suo mancato trasferimento in nerazzurro per via delle alte richieste sulle commissioni.
Lo stesso Ozcan, però, interpellato in Turchia da Bayez TV ha spiegato: “Non sono più il suo agente, il nuovo procuratore è Demirtas Bektas, Emre Mor giocherà in Italia”. Il suo nuovo agente tra l'altro è lo stesso di Hakan Calhanoglu che potrebbe avere un ruolo primario per convincerlo ad accettare il Diavolo.
Ahmet Bulut, procuratore di Arda Turan si è spinto ancora oltre, svelando la destinazione di Emre Mor: "Si trasferirà al Milan". Dopo essere stato vicino all'Inter il turco è invece vicino al Milan: i nerazzurri, dunque, potrebbero trovarselo contro il prossimo 15 ottobre nel derby della Madonnina
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.