Il Milan vuole Gazidis in società

Il Milan vorrebbe in società Ivan Gazidis, chief executive dell'Arsenal. Il club inglese però lo blinda: "Siamo al corrente delle speculazioni sul suo conto, ma è sempre stato totalmente impegnato per migliorare il nostro club"

Il Milan vuole Gazidis in società

Il nuovo Milan targato Elliott ha ribaltato completamente l'asset manageriale della società: Yonghong Li, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono stati rimossi dal loro incarico e anche Gennaro Gattuso trema. Leonardo è diventato il nuovo direttore dell'area tecnica del club di via Aldo Rossi, mentre ci sono altri nomi che stuzzicano la fantasia del fondo americano da Gandini a Maldini fino ad arrivare ad Ivan Gazidis, attuale chief executive dell'Arsenal.

Il Milan punta con decisione su quest'ultimo profilo ma i Gunners lo blindano: "Siamo al corrente delle speculazioni attorno al nostro chief executive Ivan Gazidis.Sappiamo che lui riceve molte offerte da parte di società dentro e fuori dal mondo del calcio e che è una figura enormemente rispettata.

Ma lui non ha mai accettato alcuna di queste opportunità e non ne ha mai parlato pubblicamente. È sempre stato totalmente impegnato per fare avanzare l'Arsenal e sta lavorando duramente a Singapore con il nostro nuovo allenatore Unai Emery mentre prepariamo la nuova stagione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica