MotoGp, Pernat: "A Simoncelli arrivarono due pallottole a casa"

Carlo Pernat torna ad attaccare Jorge Lorenzo dopo le polemiche nel Gp di Misano e racconta un retroscena sul Sic

MotoGp, Pernat: "A Simoncelli arrivarono due pallottole a casa"

Carlo Pernat torna ad attaccare Jorge Lorenzo dopo le polemiche nel Gp di Misano e quella lite in conferenza stampa con Valentino Rossi. Come rircorderete nel Gp di San Marino Lorenzo aveva accusato il suo compagno di squadra di essere stato troppo aggressivo durante un sorpasso. Accuse respinte da Rossi che in conferenza ha poi spiegato le sue ragioni. “Lorenzo è stato quello che è andato contro Simoncelli per primo fino a fargli arrivare due pallottole a casa, è andato a rompere con Iannone. Tutti per lui sono aggressivi, manca Viñales ma presto ce ne sarà anche per lui“, ha dichiarato Carlo Pernat alla trasmissione “Paddock”.

“Andare in Ducati? Lorenzo a livello simpatia e comunicazione non ha fatto una bella scelta, ma è stato fortemente

voluto da Gigi Dall’Igna. Ha solo guidato Yamaha nelle MotoGp, una moto che ti porta a spasso bene. La Ducati è il contrario. Però avrà la prime tre gare su circuiti favorevoli alla Rossa“, ha aggiunto il manager genovese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica