VIVIANO SV
A dispetto della giovanissima età, ha personalità per uscire nei mischioni. L’unica volta che non lo fa, per poco non viene castigato.
CASSANI 6
Non ha grande spazio nel binario di destra, e allora preferisce dedicarsi alla cura della propria corsia difensiva.
BONUCCI 5.5
Se fosse lucido e tempestivo nei disimpegni difensivi, come appare tutte le volte che, palla al piede, comincia l’azione, sarebbe da Juve.
CHIELLINI 6
Sembra un burattino per come muove le braccia: così finisce con lo schiaffeggiare pericolosamente un pallone a cavallo dell’area.
CRISCITO 6
Accompagna bene l’azione d’attacco senza trovare il guizzo nè apparecchiare qualche cross decente.
DE ROSSI 5
Si fa ammirare per un paio di recuperi e un tiro dalla distanza murato dai verdi d’Irlanda: il resto è ordinaria amministrazione.
PIRLO 6
Settanta presenze in azzurro come Sandro Mazzola. Prova a festeggiare l’evento con una punizione moscia o un tiraccio dal limite. Non ha la mira felice di Parma.
MAURI 5
Fuori dai giochi e anche dagli schemi per la prima parte, prova a infilarsi tra le maglie verdi nella seconda frazione (dal 34’ st MARCHISIO sv).
PEPE 5
Fa tenerezza per l’impegno profuso, i chilometri percorsi. É ancora lontano da una decente perfomance per la qualità dei suoi spunti (dal 39’ st G. ROSSI sv)
CASSANO 6
Dategli un pallone da ricamare e lui non si tira indietro, dategli un assist da limare e lui ci prova mancando un gol per questione di centimetri.
BORRIELLO 5
Sul piede giusto, ha la palla per cancellare il digiuno di gol in azzurro: trova la sagoma del portiere. E continua a tirare, da ogni posizione (dal 29’ st PAZZINI sv)
Ct: Prandelli 6
Nessun rimpianto, prova a vincere, ha un attacco che fa il solletico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.