Sport

Premier League, il Watford pensa a Ventura

L'ex ct della Nazionale potrebbe accomodarsi su una panchina inglese dopo il disastro con la mancata qualificazione ai Mondiali

Premier League, il Watford pensa a Ventura

Potrebbe essere un paradosso del calcio: esonerato tra le proteste e la delusione di un'intera Nazione ma già pronto per una nuova panchina. Stiamo parlando dell'ex ct della Nazionale, Gian Piero Ventura. Secondo quanto riporta Tuttosport, il l'ex commissario tecnico potrebbe approdare al Watford in Inghilterra. Dietro l'operazione ci sarebbe la famiglia Pozzo che è proprietaria sia dell'Udinese che del Watford. Ventura potrebbe sostituire l'attuale tecnico del Watford, Marco Silva. Infatti il tecnico potrebbe accomodarsi sulla panchina dell'Everton che potrebbe esonerare David Unsworth colpevole di aver portato la squadra ad una disastrosa eliminazione dall'Europa League e di aver conquistato solo 12 punti in premier league. Se dovesse andare in porto l'operazione Silva, allora si libererebbe un posto al Watford che potrebbe toccare dunque a Ventura. I Pozzo hanno già lavorato con l'ex ct nella stagione 2001/2002.

Di fatto dunque Ventura potrebbe già tornare in panchina mettendosi alle spalle subito l'Apocalisse azzurra che è costata alla nostra Nazioanale la partecipazione al mondiale del 2018.

Commenti