Daniele De Rossi è stato espulso nel corso del match contro il Genoa per via della manata a Lapadula. Il centrocampista della Roma ha fatto perdere due punti alla Roma con Eusebio Di Francesco che in maniera molto soft nei modi ma non a parole ha ripreso il suo giocatore: "Quella di De Rossi è stata una grande ingenuità, lui è il primo a saperlo perché non è un ragazzino. Non ci ho ancora parlato, ma sicuramente è dispiaciuto: ne usciamo tutti sconfitti, non solo lui. Il rigore c'è, con la Var non si scappa, anche se l'arbitraggio secondo me ha concesso un po' troppo: un solo ammonito loro, tanti nostri. Le squadre che giocano a calcio vanno un filo tutelate".
De Rossi è finito nell'occhio del ciclone per questo brutto gesto ma c'è stato chi gli ha teso una mano, il suo grande amico, ex compagno di squadra e vice Presidente della Roma Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso, su Twitter, ha postato una foto in compagnia con De Rossi con la seguente didascalia: "Tutti hanno il diritto di sbagliare.
Daniele ieri ha sbagliato ed è il primo a saperlo. Ma nessuno può mettere in discussione quello che ha fatto e quello che farà per la Roma: è il nostro capitano. Ora al lavoro, tutti insieme, per ripartire subito".
Tutti hanno il diritto di sbagliare. Daniele ieri ha sbagliato ed è il primo a saperlo.
— Francesco Totti (@Totti) 27 novembre 2017
Ma nessuno può mettere in discussione quello che ha fatto e quello che farà per la Roma: è il nostro capitano.
Ora al lavoro, tutti insieme, per ripartire subito. pic.twitter.com/lU4VzMG0Lx
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.