Mauro Icardi è stato decisivo per la conquista della Champions League dell'Inter. L'argentino con i suoi 29 gol in 34 partite ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli attaccanti classe '93 più forti in circolazione e al termine del match contro la Lazio era stato un po' sibillino sul suo futuro: "Io qui sto bene, sono il primo tifoso e voglio solo il meglio per la società. Presto ci parleremo con la società per discutere del futuro".
Le sue parole, a distanza di due giorni, hanno già avuto un seguito visto che la moglie-agente Wanda Nara, ai microfoni di Radio Metro è andata dritta al punto: "La situazione di Icardi è di rinnovo o partenza. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo".
L'ex moglie di Maxi Lopez ha poi affermato come ci siano squadre straniere disposte a pagare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro e valida solo per l'estero entro il 20 giugno: "Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma molti club stanno facendo pressione. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell'Inter perché la priorità è quella di restare a Milano".
L'ex
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.