Wanda Nara avverte l'Inter: "Icardi rinnova o parte"

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi è stata chiara: "Parleremo con l'Inter per discutere sul rinnovo di contratto. Ci sono tre top club disposti a pagare la clausola rescissoria"

Wanda Nara avverte l'Inter: "Icardi rinnova o parte"

Mauro Icardi è stato decisivo per la conquista della Champions League dell'Inter. L'argentino con i suoi 29 gol in 34 partite ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli attaccanti classe '93 più forti in circolazione e al termine del match contro la Lazio era stato un po' sibillino sul suo futuro: "Io qui sto bene, sono il primo tifoso e voglio solo il meglio per la società. Presto ci parleremo con la società per discutere del futuro".

Le sue parole, a distanza di due giorni, hanno già avuto un seguito visto che la moglie-agente Wanda Nara, ai microfoni di Radio Metro è andata dritta al punto: "La situazione di Icardi è di rinnovo o partenza. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo".

L'ex moglie di Maxi Lopez ha poi affermato come ci siano squadre straniere disposte a pagare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro e valida solo per l'estero entro il 20 giugno: "Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma molti club stanno facendo pressione. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell'Inter perché la priorità è quella di restare a Milano".

L'ex

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica