Sposa l'amica e aspetta un bambino

Una coppia in procinto di sposarsi e in attesa di un figlio nasconde un delicato segreto, fatto di scelte, percorsi di rinascita e cambio di sesso verso un futuro nuovo e più consapevole

Sposa l'amica e aspetta un bambino

Un'amicizia nata ai tempi della scuola ha portato Toni Harper di 22 anni e Sean Horton di 25 anni a trasformare il loro affetto in amore, modificando il percorso delle loro vite. Un sentimento sincero e onesto sbocciato ai tempo dell'adolescenza, fatto di confidenze e amicizia che ha permesso ai due di percorrere insieme il cammino verso la maggiore età. Strade parallele ed esperienze differenti che hanno concesso all'amicizia di evolvere, alle due persone di trovarsi e perdersi, per poi incontrarsi di nuovo in età adulta. Traformando il loro affetto in qualcosa di più forte, profondo e intenso. Una storia come tante ma che nasconde un piccolo segreto, le origini di Sean nata donna e ora alla fine del suo percorso di trasformazione in uomo.

Un'incredibile vicenda raccontata da Metro che ha visto Sean, ex Sian ragazza dai capelli lunghi e biondi, affrontare un cammino di rinascita verso il suo aspetto fisico attuale. Ormai a un passo dalla conclusione effettiva della sua trasformazione in uomo con il corretto supporto emotivo e psicologico, quindi pronto a convolare a giuste nozze con Toni. E come coronamento finale di questo grande amore la coppia ora aspetta un figlio. Sean ha sempre avuto fiducia in Toni tanto da confidarle ragazzina le sue emozioni e sensazioni nei riguardi della sua decisione. I dubbi sono stati resi noti anche alla madre Heather che ha voluto accompagnare la figlia da una psichiatra, così da indirizzarla sulla strada della scelta migliore. In questo lungo cammino Sean ha sempre potuto contare sul supporto costante della madre, al suo fianco come sostegno positivo.

Toni e Sean, dopo percorsi diversi, hanno potuto imbattersi nuovamente l'uno nell'altra intorno ai 20 anni durante la fase inziale del trattamento ormonale del ragazzo. La giovane è apparsa sospresa dall'incredibile cambiamento, dalla modifica della voce e del fisico di Sean. Dopo un primo momento di smarrimento l'amicizia ha ripreso slancio, i due hanno iniziato a frequentarsi nuovamente e l'affetto si è trasformato in amore. Una crescita fianco a fianco che li ha condotti verso la decisione di avere un figlio e la scelta per l'inseminazione artificiale con sperma da donatore.

Dopo tre tentativi falliti e 8000£ di spese la coppia potrà finalmente coronare il proprio sogno. Ma per un gioco crudele del destino hanno dovuto affrontare il terzo e definitivo tentativo di inseminazione nello stesso periodo in cui il padre del ragazzo perdeva una lunga battaglia contro il cancro.

Scoprendo poi della gravidanza lo stesso giorno dell'anniversario di matrimonio dei genitori di Sean. Forse, come sostiene il giovane, il destino ha voluto ripagare il grande dolore della famiglia con questo nuovo incredibile arrivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica