Sri Lanka, attrice di soap denuncia: «Esclusa dalla tv per motivi politici»

Upeksha Swarnamali ha denunciato di essere stata esclusa dal cast di Paba, telenovela cult cingalese della Itn giunta al 500/o episodio, per la sua scelta di appoggiare alle elezioni presidenziali del 26 gennaio, il candidato d'opposizione, Sarath Fonseka

Una delle più belle e popolari attrici tv dello Sri Lanka, Upeksha Swarnamali, ha denunciato di essere stata esclusa dal cast di Paba, telenovela cult cingalese della Itn giunta al 500/o episodio, per la sua scelta di appoggiare alle elezioni presidenziali del 26 gennaio, il candidato d'opposizione, Sarath Fonseka. I responsabili dell'emittente governativa, però, negano questa accusa e a riprova assicurano che in alcuni recenti episodi di Paba, la Swarnamali è stata normalmente in scena. Ma l'interessata ha dichiarato oggi alla pagina online del quotidiano Daily Mirror, che l'ostracismo permane e che le scene del serial tv, proposto quattro volte alla settimana in prima serata, in cui la si vede sono state girate molti mesi fa e solo ora inserite nel racconto per dare l'impressione della sua presenza.

«Confermo che dalla fine dell'anno non mi hanno più chiamata», ha assicurato l'attrice, aggiungendo che «mi hanno detto che le riprese erano sospese in gennaio per la campagna elettorale». «Condanno apertamente questo comportamento di bassa lega nei miei confronti - ha concluso la Swarnamali - e chiedo ai miei ammiratori di non farsi irretire da questi mezzucci».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica