Il Popolo della Libertà sceglie Porto Venere per dare il via alla campagna elettorale nello spezzino, il borgo medioevale diventa così il cuore della politica spezzina. Qui si «combatte» la sfida più interessante tra centro destra e centro sinistra. Per questo Comune le scelte della politica locale dividono o accorpano forze politiche in uno scontro diretto tra centro destra, che presenta una lista unica, e le tante anime del centrosinistra e della sinistra. Ieri mattina, alla presenza di Sandro Biasotti, Porto Venere ha ospitato gli «stati generali» del Popolo della Libertà, occasione buona anche per la presentazione ufficiale anche della locale lista per le amministrative.
«Abbiamo scelto Porto Venere - spiegano gli esponenti del Pdl - perché si tratta di un territorio dove abbiamo un test significativo. Abbiamo deciso di correre al Senato con una rappresentanza forte e legata al territorio».
Gli stati generali di Spezia convocati a Porto Venere
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.