"Ero sola col bimbo". I ladri in casa di Rugani

Un'altra effrazione in soli 20 giorni nella casa in cui vivono il giocatore della Juve Daniele Rugani, la compagna Michela Persico e il figlio di due anni. Adesso la coppia ha paura

"Ero sola col bimbo". I ladri in casa di Rugani

Nuovo furto in casa Rugani, già finita nel mirino dei ladri d'appartamento neppure tre settimane fa. Il difensore della Juventus Daniele Rugani e la compagna Michela Persico, conduttrice e influencer, starebbero seriamente pensando di lasciare l'abitazione e di trasferisi altrove.

Due furti in un mese

Il secondo furto la notte dello scorso 10 novembre, quando la Juve giocava a Verona. A raccontare tutto è stata una ancora molto scossa Michela Persico, che alla Gazzetta dello Sport ha rivelato di essersi trovata da sola col figlioletto di due anni al momento dell'effrazione, avvenuta intorno alle 3 del mattino. "Stavolta, però, appena hanno provato a scassinare la porta è scattato l’allarme e se ne sono andati. Ma non è stato comunque piacevole. Tutt’altro", ha raccontato. "Tre settimane fa la prima notte di paura. Poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova", ha aggiunto.

La prima notte di paura

Michela Persico era da sola in casa anche la prima volta che i ladri avevano deciso di visitare l'abitazione in cui vive col compagno. "Ero a casa da sola con Tommaso, il nostro bimbo di due anni, perché come sempre dopo le partite Daniele si ferma a dormire nell’hotel della Juventus alla Continassa", ha ricordato la conduttrice. "Tommaso aveva la febbre e così quella sera ho chiesto al mio compagno di non spegnere il cellulare. Intorno alle 3 del mattino ho sentito la porta di casa aprirsi. Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti", ha aggiunto.

Superato lo choc iniziale, la conduttrice era subito corsa a prendere il bambino, per poi contattare il compagno. Era stato proprio Daniele Rugani ad allertare le forze dell'ordine, che avevano subito raggiunto l'appartamento sito nel centro di Torino. I ladri erano stati messi in fuga proprio dalla Persico, che aveva acceso le luci e si era messa a urlare.

I casi sempre più numerosi

Non solo Daniele Rugani e Michela Persico, lo scorso 6 ottobre anche Angel Di Maria, centrocampista o attaccante della Juventus, è finito nel mirino

dei ladri. Se si torna indietro nel tempo, troviamo anche i casi di Paulo Dybala, Paul Pogba, Weston McKennie e Arturo Vidal. Per non parlare della terribile esperienza vissuta da Claudio Marchisio, sequestrato insieme alla moglie nella sua villa di Vinovo da un gruppo di criminali armati.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica