Svizzera, presi genitori che rapirono la figlia

Massimiliano Camparini e Gilda Fontana, i genitori della piccola Anna Giulia, una decina di giorni fa avevano "rapito" la loro bambina sottraendola alla comunità di accoglienza cui il tribunale dei minori l'aveva affidata. Rintracciati a Lugano

Svizzera, presi genitori 
che rapirono la figlia

Lugano - Sono stati trovati e fermati ieri sera in Svizzera i genitori della piccola Anna Giulia, la bimba di cinque anni di Reggio Emilia "rapita" una decina di giorni fa dai genitori con alle spalle problemi di tossicodipendenza da una comunità di accoglienza di Marina di Massa. I genitori di Anna Giulia, Massimiliano Camparini e Gilda Fontana, sono stati trovati verso le 8 dai carabinieri in una località vicino Lugano, dove avevano affittato una casa per rifarsi forse una vita.

La bambina sta bene "Anna Giulia - spiega l’avvocato dei due Francesco Miraglia - è stata trovata in perfetta forma e salute, l’unico problema è che i carabinieri l’hanno presa con la forza e portata via. Ora spero che il tribunale dei minori prenda presto in considerazione la violenza che stanno facendo a questa bambina e disponga la sua immediata collocazione con la mamma in una struttura. Anna Giulia ha subito una violenza inaudita dalle istitutizioni".

Genitori in stato di fermo I genitori della piccola sono in

stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Massa, nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio di garanzia. "Spero che ora anche la politica cominci a interessarsi del caso di Anna Giulia", conclude Miraglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica