Milano - Dopo sedici anni di vicende giudiziarie, Sergio Cusani ha ricevuto la riabilitazione dal Tribunale di sorveglianza di Milano. Da quanto si apprende, era stato lo stesso Cusani a farne richiesta. La riabilitazione consiste nella cancellazione dei reati dal casellario giudiziario e quindi l’estinzione degli stessi. Cusani è tornato ora in possesso del diritto di voto ed è finita l’interdizione dai pubbici uffici. Il provvedimento è stato notificato lo scorso mese.
Arrestato nel '93, ai servizi sociali dal '98 Cusani, laureato alla Bocconi dove si segnalò anche come leader del Movimento Studentesco, fù consulente finanziario della famiglia Ferruzzi col fondatore Serafino e poi con Raul Gardini e CS.
Tangentopoli, ora i magistrati riabilitano Cusani
Dopo sedici anni Sergio Cusani, arrestato nel 1993 nell'ambito dell'inchiesta Mani Pulite, ha ricevuto la riabilitazione con la cancellazione dei reati dal casellario giudiziario. Ora potrà votare e non sarà più interdetto dai pubblici uffici
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.