Nella quarta giornata dellAdidas Cup, impresa del Giornale, ora solitario secondo in classifica. I gialli di via Negri hanno infatti battuto 4-2 i campioni in carica di Infront, la terribile corazzata di Andrea Locatelli e Adelio Bleu, favorita con PiùStyle per la vittoria finale. In vantaggio con Pelosi, i berlusconiani si sono fatti raggiungere da Suardi e superare da Fiore a inizio ripresa, ma a rimettere le cose a posto ci ha ancora pensato Pelosi con un gol da cineteca.
La vittoria è poi arrivata con le reti dei due mastini di centrocampo De Tomasi e Monza, ma eccellente è stata la prestazione dellintero gruppo: il portiere Lovo, il regista difensivo Lupone, Galia, Grosselli, Rossi, Bellazzi, Mondoni, Occhipinti e Cagnola (assenti linfluenzato Billy Berlusconi e linfortunato Bressan).
Continua a vincere la capolista PiùStyle che però a fatica supera 4-3 Studio Legale Izzi (doppietta di Cauet, gol di Gencarelli e del capocannoniere Lemarchand per gli stilisti; doppietta dellex Giornale Lastella e rete dellaltro ex Guastella). Prima vittoria, dopo tre pareggi, per Advanced Solutions che supera 4-2 Emporio Armani (a segno Melchiori, Baldo, Cristianini, Muscio, Madonia e Sità), mentre a sorpresa The First Outsourcing simpone su Ristorante Donati con un secco 7-3 (tripletta di Pergola, gol di Leoni, Mastroleonardo, Letizia, Figini). Per i rossoneri di Sergio Donati in gol Valtolina, Gambaro e Cuscunà. Prima vittoria per Hotel Philosophy che batte 5-2 Studio Tributario: reti di Pistone (2), Passariello, Borghetti, Ganz, Padovano e Alba.
Classifica: PiùStyle F50 punti 12; Il Giornale 8; Infront 7; Advanced Solutions 6; Hotel Philosophy, Studio Legale Izzi, Emporio Armani e Ristorante Donati 4; The First Outsourcing e Studio Tributario Internazionale 3.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.