Ebuzzing chiude il bilancio con +79%

Ebuzzing, il gruppo leder nelle campagne di comunicazione virali, si conferma ai primi posti in Europa, con introiti in crescita del 79% nel 2012, come annunciato da Pierre Chappaz, co-fondatore e CEO, che ha presentato il nuovo sito www.ebuzzing.com, (per due settimane solo in lingua inglese) nel quale saranno presenti tutti i formati pubblicitari, e centinaia tra le più significative campagne curate negli ultimi anni. Annunciata anche l’apertura di una nuova filiale a New York e di un’altra sulla costa occidentale. Si consolida così la collaborazione con i prestigiosi brand americani quali Ford, Oakley, Gillette and 20th Century Fox.

"La nostra esperienza, le case history e gli studi condotti dal nostro dipartimento R&D su oltre 4.000 campagne pubblicitarie, ci consentono di affermare che - qualunque sia il formato video utilizzato per distribuire un contenuto online - è più facile per l’utente ricordare il messaggio se è lui stesso a scegliere di vederlo o di interagirci", ha spiegato Chappaz, "Questo avviene nel caso di video inseriti in un blog, all’interno di una pagina social (come offerto da Ebuzzing Social), o di un selettore di video per il Content Gating (BeeAd) o integrato in un formato innovativo “rich media” come quello sviluppato da We-Spread.”

Tra social stream e content stream, Ebuzzing - fondata nel 2007 - distribuisce Ads sviluppando formati e canali distributivi che fanno leva sulla natura interattiva del web. La tecnologia creativa di Ebuzzing aiuta i brand ad incontrare i clienti in contesti per loro rilevanti, rispettando la scelta dell’utente grazie anche a soluzioni user-initiated. I 40.000 canali che supportano la distribuzione dei video sono rappresentati da: siti web media e premium, influential blog, applicazioni per mobile, tablet e desktop, oltre che social media.

Consolidata, è la collaborazione con brand internazionali come Heineken, Mastercard, SONY, Toyota, Red Bull, Adidas, Fiat, Lavazza, Pupa, Piaggio, Ferrari, Ferrero, Maserati, Barilla, Pavesi, Benetton, Diadora e molti altri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica