Tentato stupro: 61enne reagisce a colpi di judo

Quella filippina ultra sessantenne sembrava una preda facile. Ma quando un cingalese ha provato a violentarla, lei ha reagito rispolverando brillanti tecniche di auto difesa. Arrestato l'uomo

Tentato stupro: 
61enne reagisce 
a colpi di judo

Milano - Ci ha provato aggredendola in casa. Ma la reazione inattesa l'ha messo letteramente ko.

La reazione L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 in uno stabile di via Ippodromo a Milano. L’uomo, un 41enne cingalese, ha assalito la vicina, una 61enne che stava rientrando in casa, e l’ha trascinata nel suo appartamento dove, sotto la minaccia di un coltellino ha preteso un rapporto sessuale. La donna, un’infermiera di origine filippina, non si è persa d’animo ed ha rispolverato le tecniche marziali del judo, di cui è cintura nera cogliendo di sorpresa il vicino: prima lo ha disarmato del coltello torcendogli il braccio e poi è fuggita.

La fuga Trasformatasi da vittima ad aggressore,è poi riuscita a scappare nell’appartamento dove vive con due suoi connazionali che l’hanno soccorsa.

Nel frattempo, il trambusto è stato avvertito da altri condomini che hanno chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il 41enne, trovato in barcollante in mutande nella sua abitazione, con l’accusa di violenza sessuale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica