Terzo valico, appello a Prodi di enti, istituzioni e industriali

Terzo valico, appello a Prodi  di enti, istituzioni e industriali

PARROCO BENEDICE

FORZA NUOVA
Don Franco Pedemonte, parroco di Santa Zita, in corso Buenos Aires, nel quartiere della Foce, ha pertecipato insieme con gli espomenti di Forza Nuova, sabato scorso, alla manifestazione indetta per protestare contro il degrado del quartiere, meta fissa di extracomunitari e zingari. «Le autorità preposte all’ordine sociale e alla protezione dei cittadini devono prendere coscienza che le comunità di quartiere hanno la loro voce e sapranno fare, al momento opportuno, le loro scelte, e far sentire la voce di protesta fino ad ora rimasta inascoltata.

L’unità dei cittadini con i gruppi impegnati nel sociale, come Forza Nuova, dimostra la qualità delle intenzioni che si volgiono esprimere». La gente del quartiere ha protestato soprattutto per la microcriminalità, furti negli appartamenti, borseggi e scippi, causati in modo particolare dalla presenza degli zingari nella zona \

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica