Sport

Tiger Woods e lo swing dimenticato

Tiger Woods 5
Il numero uno del mondo si è presentato al Memorial senza lo straccio di un coach al suo fianco. Dice che studia da solo il suo swing al video. Ma, vista la sua opaca prestazione in Ohio, chissà quali registrazioni ha visionato…
Colin Montgomerie 5
Tra tornei, conferenze stampa e preparativi della Ryder cup, lo scozzesone pare abbia trovato anche il tempo per cornificare la neo moglie. Pur così diverso per età, fisico e temperamento da Tiger Woods, ha fatto insomma il suo stesso errore. Si è fatto beccare.
Sean Foley 7
È il coach del momento. E non solo perché si fa il suo nome come quello del probabile nuovo allenatore di Tiger Woods. No. Piuttosto perché è il tecnico che sta dietro al successo del Memorial del ritrovato Justin Rose. Sophie Sandolo 7
Dopo un anno di lontananza dal Tour per un serio infortunio, sta decisamente tornando in grande forma. Golfistica, si intende. Quella fisica, visti i calendari, non gli è mai mancata…
Giulia Sergas 8
Zitta, zitta la triestina si è qualificata per lo Us Open femminile.

Chissà che la vittoria della Schiavone in un Major, seppur di tennis, non possa allora ispirare una grande prestazione dell'azzurra.

Commenti