Tragedia Muore a 13 mesi cadendo dal 7° piano

Tragedia a Brescia, in uno dei palazzoni di via Jacopo Robusti: un bambino di 13 mesi, maghrebino, è morto ieri mattina dopo essere precipitato per 20 metri dalla finestra della sua abitazione al settimo piano.
I medici del 118, intervenuti sul posto, sono riusciti a rianimare il piccolo che è stato portato all’ospedale, dove i medici lo hanno stabilizzato: purtroppo, dopo un’ora, il piccolo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Brescia la tragedia è avvenuta in seguito a una caduta accidentale. Mentre la madre del bambino stava preparando da mangiare e il padre si stava cambiando di abiti, il bambino, gattonando, ha raggiunto la camera da letto. Lì è salito su due letti che erano accostati, uno più basso e uno più alto; quello più alto era appoggiato alla finestra.

Così, arrampicandosi, è arrivato fino alla finestra, si è affacciato e - forse attratto dalle voci dei bimbi che giocavano nel parco sottostante - si è sporto troppo ed è precipitato nel vuoto per 20 metri.
I genitori entrambi del Marocco, sono regolari: la donna è una casalinga, l’uomo un operaio saldatore. La coppia ha un’altra bambina di tre anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica