Due vittime sulle strade in meno di 5 ore. Stava attraversando la strada, a un centinaio di metri dalle strisce pedonali, la donna di 72 anni che ieri intorno alle 18 è stata travolta e uccisa allangolo tra viale Espinasse e via Casella, in zona Certosa. Alla guida di una Mercedes 320 cera un milanese di 46 anni, che si è fermato a prestare soccorso. La donna è stata trasportata subito allospedale Sacco ma è deceduta poco dopo larrivo. Sul luogo dellincidente era intervenuto il personale medico di unambulanza che passava di lì proprio in quel momento a cui si è aggiunta in seguito unambulanza e unautomedica del 118. Tuttavia la poveretta era già in arresto cardiaco e qualsiasi tentativo di rianimarla è risultato inutile. Per circa due ore i vigili hanno chiuso via Espinasse al traffico da piazzale Accursio fino a piazzale Santorre di Santarosa
In serata, unaltra tragedia, questa volta a Rho. Vittima un giovane marocchino regolare di appena 23 anni, che intorno alle 22.30 è stato investito e ucciso sulle strisce pedonali da unAudi A3, condotta da un ragazzo di 21 anni che proveniva a velocità spedita da Milano.
Tragedie sulle strade, morti due pedoni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.