Ho seguito con grande interesse la vicenda del «presunto cartello» delle compagnie di navigazione per la Sardegna. Su Facebook ho aperto un mese fa un gruppo denominato «No al cartello traghetti Sardegna» che ad oggi ha 220 amici, al fine di aggiornare quotidianamente i cittadini interessati, sia sardi che genovesi, sulla situazione traghetti per la Sardegna.
Ho pubblicato con grande piacere i vostri articoli e tutti quanti siamo stati felici dell'entrata in campo della Saremar, compagnia regionale marittima sarda che anche voi avete definito low cost.
Da donna curiosa, abituata a verificare le informazioni, ieri ho provato a fare un giretto sui siti delle diverse compagnie per avere qualche preventivo ed ho scoperto che in realtà, in alta stagione (20-24 luglio) la Saremar non ha prezzi molto «low» e concorrenziali.
A questo punto vorrei che anche la redazione potesse consigliare ai nostri lettori di verificare attraverso il confronto le tariffe delle diverse compagnie di traghetti per la Sardegna.
Grazie per l'attenzione e per il vostro lavoro!
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.