Cronaca locale

Travolto dal treno sotto il temporale: seguiva le rotaie

Vittima dell'incidente un 52enne immigrato peruviano che insieme alla moglie camminava lungo le rotaie della tratta ferroviaria tra Arona e Milano. Forse a causa della forte pioggia non si è accorto del treno merci che lo ha travolto. Illesa la donna

Travolto dal treno 
sotto il temporale: 
seguiva le rotaie

Stava camminando con la moglie sui binari e, probabilmente a causa del forte temporale che ha colpito la zona, non si è accorto del passaggio di un treno, che lo ha travolto uccidendolo sul colpo. La vittima dell’incidente, avvenuto la scorsa notte, è un peruviano di 52 anni residente a Vanzago, nel milanese. Verso le 2.30 la coppia stava rincasando a piedi, seguendo la linea delle rotaie delle Ferrovie dello Stato, quando è stata sorpresa dal treno merci proveniente da Arona e diretto a Milano. L’uomo, morto per le ferite riportate nell’impatto, è stato trasportato all’ospedale di Legnano, dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo. La moglie, una connazionale, è rimasta illesa.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 e i carabinieri di Legnano, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Commenti