Tripoli, esplosione vicino alla casa di Gheddafi

L’esplosione è stata l’ultima di una lunga serie che ha scosso per tutta la notte la capitale libica, ancora una volta bersaglio dei raid aerei della Nato. Colonne di fumo si sono innalzate in più punti della città, tra cui Bab al-Azizyah

Tripoli, esplosione vicino alla casa di Gheddafi

Tripoli - Una forte esplosione è stata avvertita questa mattina a Tripoli, nella zona di Bab al-Azizyah, la residenza-bunker del colonnello libico Muammar Gheddafi. Lo riferisce l’emittente satellitare al-Jazeera, senza fornire per ora ulteriori dettagli.

L’esplosione è stata l’ultima di una lunga serie che ha scosso per tutta la notte la capitale libica, ancora una volta bersaglio dei raid aerei della Nato. Colonne di fumo si sono innalzate in più punti della città, tra cui Bab al-Azizyah. Secondo la tv di stato libica, i raid notturni hanno fatto danni «umani e materiali» anche a Mizda, circa 160 km a sud di Tripoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica