Tutta la verità sui ritocchini nel social network delle rifatte

Tutta la verità sui ritocchini nel social network delle rifatte

Certe volte girando per internet casca l'occhio. Ad esempio su questo: «Quest'anno a far scaldare gli animi ci pensa il Calendario 2013. Dodici bellezze hanno posato senza veli per creare un calendario all'insegna del Glamour. Seduzione e bellezza quindi saranno le carte vincenti di questi magnifici scatti le cui protagoniste sono state scelte tra modelle, attrici, ex gieffine ed ex troniste. Reginetta indiscussa è Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, immortalata seminuda e con curve prorompenti e sinuose per un Luglio ammiccante e sexy.

Fotografo d'eccezione Enrico Ricciardi che usa tutta la sua maestria per realizzare scatti bollenti e irresistibili alle vere protagoniste del Calendario: Caludia Borroni, Clizia Incorvaia, Maty Diouf, Katarina Raniakova, Emanuela Postacchini, Elena Todos, Carmen Pascu, Anna Countinho, Elena Gallina, Sara Brancati e Solveiga Mykolaityte». Ecco, diciamolo: non è quello che pensate voi, ma è il Calendario di un'azienda che per la cronaca è costruttrice di «serrande, cancelletti, porte sezionali e basculanti». Ecco, credete: molto basculanti...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica