TV

"Bacchettato anche dal regista". Cosa è successo a Enrico Papi in studio all'Isola

Durante l'ultima diretta, Enrico Papi si è reso protagonista di un singolare episodio in studio e il regista lo ha richiamato all'ordine

"Bacchettato anche dal regista". Cosa è successo a Enrico Papi in studio all'Isola

Ascolta ora: ""Bacchettato anche dal regista". Cosa è successo a Enrico Papi in studio all'Isola"

"Bacchettato anche dal regista". Cosa è successo a Enrico Papi in studio all'Isola

00:00 / 00:00
100 %

Non è proprio l'anno di Enrico Papi, per lo meno non all'Isola dei famosi. L'opinionista, che quest'anno ha sostituito Nicola Savino, sembra non avere terra ferma sotto ai piedi negli studi del reality. Prima ha cercato di rubare la scena a Ilary Blasi, poi ha preso un po' troppa confidenza con il suo ruolo e infine è stato addirittura bacchettato dal regista del programma, Roberto Cenci, nel corso dell'ultima diretta serale. E il video è già diventato virale sui social network.

La partecipazione di Enrico Papi all'Isola dei famosi in qualità di opinionista sta creando un vero e proprio caso in Mediaset. Il conduttore sembra faticare a rimanere nei ranghi e dopo lo screzio con la padrona di casa, Ilary Blasi, e i malumori che sarebbero serpeggiati nel backstage per la sua eccessiva esuberanza, anche il regista del reality si è visto costretto a riprendere Papi per il suo comportamento in studio.

Cosa è successo in studio

L'episodio che ha visto protagonista l'opinionista è avvenuto nella prima parte della puntata andata in onda lunedì sera, ma non è stata ripresa dalle telecamere in studio. L'inquadratura, infatti, era in Honduras e Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse erano in attesa di scoprire chi tra loro avrebbe dovuto abbandonare l'Isola per approdare a Playa Sant'Elena. Proprio mentre Ilary Blasi stava per annunciare il nome del primo eliminato della serata, Enrico Papi si è alzato dalla sua poltrona e ha cominciato a camminare e a quel punto il regista, Roberto Cenci, lo ha richiamato, invitandolo a tornare alla sua postazione: "Siediti".

I commenti del web

L'opinionista, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato richiamato all'ordine in più di una occasione per la sua eccessiva esuberanza, ma intanto il video del richiamo del regista a Papi è già diventato virale sul web. "Papi fermo non riesce proprio a stare, eh! Come i bambini a scuola, pure Cenci lo deve richiamare", ha commentato su Instagram una utente, mentre un altro telespettatore commentava così: "Papi sempre in mezzo, fuori luogo e fastidioso". Qualcuno, però, ha voluto spendere parole positive nei confronti di Papi: "A me non dà fastidio sinceramente anzi per me il ruolo da opinionista lo fa bene, cosa deve fare il manichino?".

Ma c'è chi è pronto a scommettere che Enrico non verrà riconfermato nel ruolo l'anno prossimo, qualora l'Isola dei famosi dovesse avere un'altra edizione.

Commenti