TV

"La giuria sarà messa in discussione". Milly Carlucci e la bomba estiva su Lucarelli & Co

Mentre il cast è ancora in fase di definizione, Milly Carlucci ha svelato con la giuria potrebbe cambiare nella prossima edizione di Ballando con le stelle

"La giuria sarà messa in discussione". Milly Carlucci e la bomba estiva su Lucarelli & Co

Ascolta ora: ""La giuria sarà messa in discussione". Milly Carlucci e la bomba estiva su Lucarelli & Co"

"La giuria sarà messa in discussione". Milly Carlucci e la bomba estiva su Lucarelli & Co

00:00 / 00:00
100 %

La poltrona di Selvaggia Lucarelli & Co. a Ballando con le stelle traballa. A confermarlo è Milly Carlucci. Alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, la conduttrice aveva messo le mani avanti sulla possibile esclusione di Selvaggia Lucarelli dalla giuria: "Non confermo e non smentisco". E oggi, nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Visto, ha lasciato intendere che nella prossima edizione di Ballando potrebbe avvenire una sorta di rivoluzione interna.

Milly Carlucci approfitterà delle vacanze estive per rigenerarsi e ricaricare le batterie in vista del ritorno sulla pista, e tra le tante cose da fare "c'è da definire la giuria". I cinque giudici, che da ormai diciotto anni sono colonna portante dello show del sabato sera di Rai Uno, potrebbero non venire riconfermati in toto. Al momento la presentatrice sta lavorando alla formazione del cast: "Questo è il primo step da affrontare, non è facile portare in scena i protagonisti, perché Ballando è una vera e propria palestra e non tutti sono propensi a accettare".

Il cast di Ballando 2023

I personaggi famosi, che scelgono di partecipare allo show di Rai Uno, infatti, vengono catapultati in una nuova dimensione fatta di prove estenuanti (anche otto ore al giorno) e corretta alimentazione. "Gli viene chiesto di cancellare la loro vita per quattro mesi", ha spiegato Milly per questo la questione economica è fondamentale per la definizione del cast. "Abbiamo individuato alcune persone, ma solo quando sapremo il budget a disposizione capiremo in che direzione muoverci. Mettere insieme il cast non è un'operazione facile", ha dichiarato a Visto la Carlucci. E alcuni nomi in ballo sarebbero quelli di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Teo Mammucari e Mattia Zenzola. Poi sarà la volta della giuria, alla quale la conduttrice è pronta a mettere mano: "La decreteremo a settembre".

La "nuova" giuria

Impossibile non parlare del possibile "turn over" di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane, soprattutto sull'eliminazione di Selvaggia Lucarelli. Ma su questo tasto Milly Carlucci è rimasta ermetica: "Non confermo e non smentisco. Le porte di Ballando sono aperte a tutti". Ma poi ha sganciato la bomba estiva che cambia tutto: "La giuria deve essere messa in discussione, non è stata riconfermata". Ma i tempi non sono maturi: "Tutto questo avverrà a settembre e non prima. Adesso è il momento in cui tutti dicono tante cose, ma le polemiche sono anche divertenti se non passano il limite". Un'anticipazione la Carlucci, però, l'ha fornita.

Come già era accaduto con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, potrebbero esserci nuove voci a bordo campo, "possibili commentatori e tribuni del popolo".

Commenti