Grande Fratello 2024: ecco chi sono i concorrenti vip del reality

Annunciata in anteprima da Davide Maggio parte del cast del reality di Canale 5 che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini

Grande Fratello 2024: ecco chi sono i concorrenti vip del reality
00:00 00:00

Ci siamo. Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello. Il “papà” di tutti i reality è pronto a tornare in prima serata su Canale 5 a partire da metà settembre. Al timone vedremo, ormai come da tradizione, Alfonso Signorini e al suo fianco ci sarà lo storico volto del Tg5, Cesara Buonamici. In queste ultime ore, Davide Maggio ha svelato in anteprima il cast dei vip pronto a popolare la casa di Cinecittà. Ancora una volta, si opterà per un cast misto; vip e non che terranno compagnia per diversi mesi al pubblico di Canale 5.

I concorrenti Vip del Grande Fratello

Sette donne e quattro uomini noti nel mondo dello spettacolo sarebbero pronti a varcare la porta rossa per una nuova avventura. A questi, si aggiungeranno altri concorrenti in cerca della loro occasione. Dunque, a partecipare al programma, a quanto pare, saranno: Clarissa Burt, ex modella e attrice, nota in Italia per aver sfilato per maison prestigiose, oltre che per essere apparsa in diversi programmi televisivi, accanto a personaggi iconici come Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà. Il secondo nome è quello di Clayton Norcross, l’attore americano conosciuto nel nostro Paese, soprattutto per aver interpretato Thorne Forrester in Beautiful. Nel 2005, inoltre, Norcross, aveva partecipato al reality italiano La Fattoria. E ancora, direttamente da Il Collegio 3, a popolare la Casa di Cinecittà, arriverà Giulia Mannucci.

Anche Helena Prestes, modella brasiliana “esperta di reality”, parrebbe far parte del cast; in molti la ricorderanno per la partecipazione a Pechino Express, in coppia con l’amica Nikita Pelizon, e all’Isola dei Famosi. Si aggiungono anche, Iago Garcia, attore spagnolo noto per il ruolo di Don Olmo Mesìa ne Il Segreto e Ilaria Galassi, diventata famosa negli anni novanta, grazie a Non è la Rai. Garcia ha già lavorato in Italia, partecipando e vincendo l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle nel 2016, in coppia con Samantha Togni. Ilaria Galassi, invece, ha avuto un passato non di certo facile: nel 2000, infatti, è stata colpita da un aneurisma cerebrale. Ilaria, però, non sarà da sola e parteciperà al reality come unico concorrente insieme a Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere, entrambe ex volti di Non è la Rai.

Attesissima anche Jessica Morlacchi, cantante di origine romane, diventata famosa insieme al gruppo di cui ha fatto parte, i Gazosa. Spazio anche a Luca Calvani, attore italiano e noto per i suoi ruoli in Un posto al sole, Don Matteo e Carabinieri.

Infine, Shaila Gatta – ex allieva di Amici e velina dei record (928 puntate) di Striscia la Notizia – e l’immancabile Enzo Paolo Turchi, ballerino, coreografo e marito di Carmen Russo. Insomma, in attesa di nuovi aggiornamenti, inizia il conto alla rovescia per la diciottesima edizione del Grande Fratello.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica