TV

"Il mio vizio peggiore? Le canne". Ornella Vanoni senza freni a Belve

Sono diverse le anticipazioni sull'intervista che Ornella Vanoni ha rilasciato a Francesca Fagnani e che già stanno tenendo banco sui social network

"Il mio vizio peggiore? Le canne". Ornella Vanoni senza freni a Belve

Inutile nasconderlo. L'intervista di Ornella Vanoni a Belve è la più attesa dell'ultima puntata del programma, che martedì 14 marzo chiude i battenti almeno per questa stagione. L'eclettica artista, con i suoi modi di fare schietti e ironici, è uno dei personaggi più amati e seguiti e ogni sua dichiarazione promette di fare parlare per settimane. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web nelle ultime ore, le risposte date a Francesca Fagnani nella lunga chiacchierata a Belve offriranno più di uno spunto di discussione.

L'aneddoto legato a "Senza fine"

A Belve Ornella Vanoni ha raccontato di un retroscena legato alla registrazione del brano "Senza fine". La Fagnani ha ricordato una sua dichiarazione, nella quale spiegava dell'elettricità statica utilizzata da un tecnico audio durante la registrazione e la cantante ha scherzato: "Che stronzo...lo ricordo ancora. Ogni cosa che toccavo era una scarica. Cantavo da schifo, non ero abituata al microfono...". Lo spezzone dell'intervista è circolato su Twitter e sta diventando virale.

"Le canne, la mia medicina"

Ornella Vanoni è poi tornata a parlare degli effetti terapeutici della marijuana su di lei. La cantante non ha mai nascosto di farne uso da moltissimi anni per dormire e a Belve è tornata sul tema. "Il mio vizio più grande? Le canne. Non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina", ha confessato nello studio di Belve. Dell'abitudine all'utilizzo dell'erba, la Vanoni ne aveva già parlato anni fa. Nel 2018 ospite di In arte, un format di Rai 3 e condotto da Pino Strabioli, confessò di farne uso abituale e la sua battuta - "Quindi devo trovare delle badanti che rollano" - divenne un cult per il popolo del web.

L'ultima confessione a Belve, dunque, è in linea con la sua schietta sincerità e secondo gli ultimi rumor sono altre le dichiarazioni rilasciate alla Fagnani che faranno parlare.

Commenti