TV

"Balla come una put...". Insulti al Gf vip, ecco chi rischia di essere cacciato

Le pesanti offese, che Edoardo ha rivolto alle spalle di Antonella, hanno scatenato una violenta polemica sui social network e ora in molti chiedono la squalifica del concorrente

"Balla come una put...". Insulti al Gf vip, ecco chi rischia di essere cacciato

La prima puntata del nuovo anno del Grande fratello vip si aprirà, con ogni probabilità, con la vicenda che da ore sta infuocando i social network. Le pesanti dichiarazioni rilasciate da Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi stanno alimentando una violenta discussione sul web a causa delle gravi offese, che il gieffino ha rivolto alle spalle dell'influencer.

Da ore su Twitter e Instagram sta circolando un video che racchiude gli ultimi difficili giorni di Edoardo nella Casa, dove ha letteralmente perso il controllo contro l'influencer. Dopo l'iniziale sintonia, i due hanno preso le distanze per incompatibilità caratteriali e ora il gieffino sembra provare solo disprezzo nei confronti dell'ex. Ma questo non giustifica le offese e gli insulti rivolti a Antonella, nonostante il carattere difficile di quest'ultima.

I filmati delle offese

Il video delle offese e delle pesanti dichiarazioni fatte da Edoardo negli ultimi giorni contro Antonella è stato pubblicato da Giuseppe Porro, sul suo account e in poco tempo ha fatto il giro del web innescando la polemica. "Si butta addosso a Andrea, balla come una tro...una put...", dice Edoardo a Tavassi nella roulotte, mentre a altri inquilini il gieffino dice: "Quell'imbecille farà la pazza psicopatica. Non cadrò per un culo". Nelle immagini Donnamaria dice chiaramente di volere prendere le distanze dalla Fiordelisi ("prendetevela se v'aregge") e parlando degli sbagli dell'anno appena concluso ha inserito Antonella tra questi ("Cosa cancellerei del 2022? Antonella"). Ma il video prosegue con altre infuocate frasi contro l'ex: "Nella vita mi auguro molto meglio di lei, non mi auguro 'sta merda nella vita, 'sto schifo. Meno male lo hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, diarrea".

La polemica sul web

Qualcuno ha provato a giustificare l'atteggiamento di Donnamaria, causato pare dall'alcol e dalla rabbia, ma la maggioranza ha condannato le sue parole. Troppo forti e pesanti le offese rivolte a Antonella e la polemica è divampata in rete:"Che schifo di ‘uomo’!! A prescindere da Antonella, ma nessuno dovrebbe parlare in questi termini!", "Anche se partiamo dal presupposto che Antonella non stia simpatica quasi a tutta Italia, ( me compresa) sono frasi schifose che non andrebbero dette ! Mi dispiace ma Edoardo si deve rendere conto delle parole che pronuncia e dargli peso", "Lei sarà pure antipatica ma le parole di questo mezzo uomo non possono passare x parole dette solo per rabbia, a me uno che parla così e addirittura fa questi gesti fa solo paura". Così, mentre la polemica montava rapidamente, qualcuno ha chiesto addirittura la squalifica di Edoardo o seri provvedimenti: "Questo andrebbe squalificato all'istante".

Cosa succederà, però, si capirà solo tra qualche ora nella nuova diretta del reality.

Commenti