TV

Temptation Island Winter, ecco chi ci sarà alla conduzione

Nelle scorse ore Filippo Bisciglia ha parlato ai fan su Instagram confermando il suo ritorno a Temptation anche nella versione invernale

Temptation Island Winter, ecco chi ci sarà alla conduzione

Ascolta ora: "Temptation Island Winter, ecco chi ci sarà alla conduzione"

Temptation Island Winter, ecco chi ci sarà alla conduzione

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

L'attesa è finita. Dopo settimane di indiscrezioni, conferme e poi smentite, è stato ufficializzato il nome del conduttore della versione invernale di Temptation Island. Sarà ancora una volta Filippo Bisciglia a condurre le coppie di fidanzati nel viaggio nei sentimenti che, per la prima volta, si svolgerà in pieno inverno. L'ex gieffino è stato riconfermato, forte dell'affetto del pubblico e di quei suoi modi di fare empatici e gentili, che lo hanno reso perno fondamentale della trasmissione.

Il breve filmato sui social

Nelle scorse ore Filippo Bisciglia ha sorpreso i fan pubblicando un video sulla sua pagina Instagram, nel quale ha confermato la sua presenza alla conduzione del programma. "Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter Edition (come si chiamerà lo scopriremo a breve) ci sarò io", ha esordito nel breve filmato social il conduttore, che con l'occasione ha voluto ringraziare la produzione e la rete per l'opportunità: "Per me è un onore scendere in campo nel palinsesto Mediaset invernale. È molto gratificante e di questo ringrazio Maria De Filippi, la Fascino e Mediaset". Come sarà la versione invernale di Temptation Island, però, non è ancora chiaro.

Come sarà la trasmissione

Abbandonata la spiaggia, il mare e la splendida Sardegna, la produzione si sposterà - con ogni probabilità - in montagna per dare vita alla prima edizione invernale di uno dei programmi più visti del palinsesto estivo di Mediaset. Per la rete si tratta di una scommessa, ma a giudicare dal riscontro in termini di auditel avuto dall'ultima edizione, le premesse sono ottime. La produzione è già ufficialmente al lavoro, ma Temptation Island Winter deve ancora prendere forma.

Casting e messa in onda

A cominciare dal titolo che, come svelato da Bisciglia, deve ancora essere definito. Poi c'è la questione location e il riadattamento degli spazi dedicati alle coppie, ai tentatori e ai confronti. "Mi state chiedendo ma il pinnettu? Il falò? Come sarà, dove e in che modo sono tutte cose che scopriremo più avanti. Intanto io immagino", ha chiarito Filippo Bisciglia parlando con i suoi follower. Nessuna anticipazione, dunque, sulla prossima edizione di Temptation Island che, secondo i rumor, dovrebbe però andare in onda tra dicembre e gennaio, in pieno inverno.

Intanto i casting per partecipare al programma saranno aperti tra pochi giorni, mentre le registrazioni dovrebbero avvenire tra novembre e dicembre concentrate nelle canoniche tre settimane.

Commenti