Politica

Ucraino pretende sesso dalla suocera: arrestato

Un ucraino di 38 anni residente a Bergamo si lamenta con la suocera del fatto che da mesi non ha rapporti con la moglie. Poi pretende di farlo con lei. I carabinieri vanno a prenderlo. Niente denuncia, ma era un clandestino espulso rientrato illegalmente. Condannato a 8 mesi

Ucraino pretende sesso 
dalla suocera: arrestato

Bergamo - Si è rivolta ai carabinieri perché il genero l'aveva minacciata di morte se non avesse fatto sesso con lui. E' successo a Bergamo, dove un ucraino di 38 anni venerdì ha chiamato la suocera, connazionale 45enne, per sfogarsi: prima le ha raccontato che da mesi non faceva sesso con la moglie, quindi ha preteso che la donna lo "risarcisse" andando a letto con lui, e al suo rifiuto ha minacciato di ucciderla.

Minacce ripetute La donna ha cercato di prendere tempo, ma l’indomani mattina l’uomo ha ripetuto le minacce. Allora, spaventata, è andata dai carabinieri a raccontare tutto. I militari sono andati a prenderlo a casa, ma l’uomo si è barricato, e per entrare la pattuglia ha dovuto aspettare l’arrivo della padrona dell’appartamento. Alla fine la suocera non ha presentato denuncia, ma l’uomo è stato arrestato comunque: era un clandestino espulso che è rientrato illecitamente in Italia.

E' stato condannato a 8 mesi con pena sospesa e scarcerazione.

Commenti