Carate, discesa di Via Cavour, frazione Agliate, 1,30 dellaltra notte. Uno schianto sveglia gli abitanti del quartiere. Una Fiat Punto è piombata contro il parapetto che delimita il ponte sopra il Lambro. Qualcuno chiama il 118, scattano immediatamente i soccorsi. Dieci minuti dopo, i tre ragazzi a bordo dellutilitaria sono al pronto soccorso degli ospedali di Monza, Giussano e Carate. La studentessa di Desio, 17 anni, che viaggiava a fianco del conducente, è in condizioni gravissime, i dottori decidono di ricoverarla in terapia intensiva, la sua prognosi è riservata a causa delle numerose ferite. È andata meglio al 19enne di Seveso che era alla guida: salvo complicazioni se la caverà in una decina di giorni, così come lamico 17enne di Varedo. I ragazzi dopo aver trascorso la serata in un locale della zona stavano rientrando a casa quando forse per lelevata velocità e per via della pioggia, lauto è sfuggita di mano al neopatentato. Poi è piombata conto la barriera di cemento: lurto è stato violentissimo.
La Fiat è schizzata verso la barriera opposta ed è rimbalzata in mezzo alla strada: un ammasso di rottami. Sul posto per i rilievi è arrivata la Polizia Stradale di Seregno, che dovrà ricostruire la successione del violento impatto. Solo il caso ha impedito che la Punto precipitasse nel fiume.Vettura contro il ponte Tre studenti feriti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.