Viaggi

Vacanze in campeggio, cosa portare? 10 must have a prezzi imbattibili

Zaino multitasche, kit di pronto soccorso, tenda, sacco a pelo e tanto altro ancora: tutti gli accessori indispensibili per una vacanza in campeggio all'insegna del relax e del comfort in offerta con i Prime Day

Vacanze in campeggio, cosa portare? 10 must have a prezzi imbattibili

Ascolta ora: "Vacanze in campeggio, cosa portare? 10 must have a prezzi imbattibili"

Vacanze in campeggio, cosa portare? 10 must have a prezzi imbattibili

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Zaini, sacco a pelo, zaino multitasche e fornello sono attrezzature indispensabili per una vacanza in campeggio all'insegna del relax e comfort. Durante i Prime Day di Amazon ci sono tantissimi prodotti, con un ottimo rapporto-qualità prezzo, che si addicono alle esigenze di tutti: dai viaggiatori esigenti a quelli più avventurieri. Ecco quelli che, secondo noi, sono dei veri e propri must-have per un soggiorno all'aria aperta.

Zaino pieghevole

Zaino Amzon Basics

Lo zaino pieghevole, ultra leggero e multitasche è fondamentale per chi ama avere tutto a portata di mano. Questo della collezione Amazon Basics ha un capacità di 25 litri e pesa appena 158 grammi. Oltre allo scomparto principale, è dotato di una tasca interna con chiusura lampo e 2 tasche in rete sui lati. Per di più gli spallacci sono regolabili e traspiranti. Infine, è anche un'ottima soluzione salvaspazio perché può essere ripiegato all'interno di una piccola tasca e portato in giro senza impegno.

Acquista il prodotto

Fornello da campeggio Campignaz

fornello

Chi sceglie la vacanza in campeggio sa benissimo che avere un buon fornello è indispensabile. Quello del marchio Campignaz è multifunzionale: ideale per barbecue e grigliate tra amici. Oltre alle diverse opzioni di cottura è dotato di un coperchio che funge anche da wok e di una vaschetta per raccogliere il grasso in eccedenza. Si trasporta e si pulisce agevolmente.

Acquista il prodotto

Sacco a pelo Fe Active

Sacco a pelo

Cosa sarebbe una vacanza all'aria aperta senza sacco a pelo? Quello del marchio Fe Active è tra i migliori che ci sono sul mercato: super leggero, realizzato con tessuti ultra resistenti e adatto sia agli adulti che ai bambini. Impegna pochissimo spazio e può essere utilizzato in tutte le stagioni. È lungo 189,9 cm e largo 74,93 cm e pesa 0,6 kg. Una volta infilato nella sacca di compressione, le sue dimensioni si riducono notevolmente.

Acquista il prodotto

Zaino Transalp Ferrino

Zaino ferrino

Restando in tema, anche lo zaino Ferrino Transalp non può mancare dalla lista dei prodotti must-have per il campeggio. È dotato di una molteplicità di tasche: doppia sul cappuccio, di sicurezza, laterali, frontale e su fascia a vita. E infine, ci sono anche due porta bastoncini per trekking ed escursioni.

Acquista il prodotto

Materassino gonfiabile Ferrino Swift 60

Materassino

Il materassino gonfiabile Ferrino Swift 60 è realizzato in tessuto poliestere ed è provvisto di un comodissimo pedale a pompa. Disponibile nel colore arancione, svetta in cima alla classifica dei prodotti più venduti su Amazon nella categoria sport e tempo libero.

Acquista il prodotto

Tenda da campeggio Salewa

Tenda da campeggio

Praticamente impossibile avventurarsi in una vacanza all'aperto senza una tenda da campeggio. Quella del marchio Salewa è davvero molto pratica e funzionale. Il tessuto impermeabile ripara da qualunque tipo di intemperie. Inoltre, è dotata di ganci in nylon per il fissaggio, tasche portaoggetti sulla porta e set di riparazione.

Acquista il prodotto

Gazebo Amazon Basics

Gazebo

Il gazebo della linea Amazon Basics è un accessorio davvero utile per chi trascorre tanto tempo all'aria aperta. Serve a proteggersi dal sole nelle ore più calde ma può essere usato anche per tenere al riparo alcuni oggetti. Il telaio rinforzato lo rende particolarmente resistente ed è molto facile da assemblare grazie ai poli collegati da un filo di acciaio. È leggerissimo e si smonta facilmente.

Acquista il prodotto

Sedia pieghevole Brunner

Sedia pieghevole

La sedia pieghevole Brunner ha una struttura in alluminio davvero molto resistente. Schienale e seduta sono realizzate in tessuto poliestere antiscivolo. Un accessorio di altissima qualità facile da trasportare e mettere via fino al prossimo utilizzo.

Acquista il prodotto

Kit di pronto soccorso Honyao

Kit di pronto soccorso

Gli imprevisti, si sa, quando si sceglie una vacanza in campeggio sono dietro l'angolo. Allora, conviene essere previdenti acquistando un kit di pronto soccorso. Quello del marchio Honyao è composto da 200 pezzi tra cui: maschera di salvataggio CPR, coperta termica di emergenza, batuffoli di cotone, pad per gli occhi e molte altri piccoli dispositivi medicali e strumenti di sopravvivenza.

Acquista il prodotto

Autan Spray antizanzare

Autan spray

Prodotto top di gamma, Autan spray è efficace contro zanzare comuni, tigri e tropicali. Protegge dalle punture di insetto fino a 8 ore e si applica facilmente. Durante i Prime Day di Amazon è possibile acquistare 6 articoli in formato viaggio a un prezzo vantaggiosissimo.

Acquista il prodotto

Leggi anche:

Commenti