Vianello, folla alla camera ardente

Agli studi Mediaset di Cologno Monzese per porgere l’ultimo saluto a Raimondo. Camera ardente nello Studio 4 aperta fino alle 20. Domani i funerali. Guarda il video  - gli sketch con Tognazzi. "Che barba, che noia", Sandra è rimasta sola. Guarda la fotogallery

Vianello, folla alla camera ardente

Milano - Folla di ammiratori giunti agli studi Mediaset di Cologno Monzese per porgere l’ultimo saluto a Raimondo Vianello, morto ieri mattina all’ospedale San Raffaele. La camera ardente è stata allestita allo Studio 4 e aprirà al pubblico alle 11 fino alle 20 di oggi. Il feretro è stato trasportato nella mattinata. Un centinaio di persone sosta in fila all’entrata di via Cinelandia. Gli ammiratori in attesa di entrare parlano dell’artista come «un uomo inimitabile», «un pacchetto di verità». Carmela Di Sarno, napoletana in visita a Milano, appena ha appreso la notizia ha deciso di passare a Cologno Monzese prima di rientrare a Napoli. «L’ho sempre seguito - ricorda - lui e Sandra erano una coppia che mi piaceva molto, continuerò a seguirlo ancora».

Moltissimi fiori e un grande schermo televisivo su cui scorrono immagini di Raimondo Vianello. Così lo studio 4 di Mediaset a Cologno Monzese è stato trasformato nella camera ardente. Lo studio 4 è lo stesso nel quale Raimondo Vianello e la moglie Sandra Mondaini hanno registrato per moltissimi anni la loro sit com "Casa Vianello".

I

funerali si terranno domani alle 11 nella parrocchia Dio Padre a Milano2, dove Vianello abitava insieme alla moglie. Poi il feretro sarà sepolto nella tomba di famiglia che si trova nel cimitero del Verano a Roma.  

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica