A Viareggio Pr milanese cade nel canale e muore annegato

Un organizzatore di eventi e pubbliche relazioni, Filippo Gibellini, 38 anni, milanese, è morto la notte scorsa a Viareggio, si presume per annegamento dopo un caduta accidentale nelle acque del canale Burlamacca, nel porto di Viareggio. Il cadavere è stato rinvenuto ieri ed è stato identificato nel pomeriggio. Gibellini, secondo la ricostruzione degli inquirenti, aveva portato a riparare una barca storica di 23 metri intestata ad una società che fa capo alla sua famiglia, presso il cantiere Del Carlo a Viareggio dove è stato ritrovato nelle acque fra la Darsena Italia ed Europa. Il corpo è stato avvistato da un operaio che stava eseguendo dei lavori su una barca ormeggiata di fronte al cantiere.

Non ci sono testimoni, ma il corpo non ha segni di violenza e la Capitaneria di Porto, polizia e carabinieri che sono intervenuti propendono per la morte accidentale. Parcheggiata sulla banchina della Darsena è stata trovata una Mercedes Classe A di proprietà dell’uomo che sembra si trovasse a Viareggio da solo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica