Il vicepresidente del consiglio comunale Gagliardi (Forza Italia): «È l’ennesimo episodio del massacro di risorse produttive di cui è responsabile la sinistra locale e nazionale» Se ne va da Genova anche l’ultimo «gioiello» Il drastico ridimensio

Il vicepresidente del consiglio comunale Gagliardi (Forza Italia): «È l’ennesimo episodio del massacro di risorse produttive di cui è responsabile la sinistra locale e nazionale» Se ne va da Genova anche l’ultimo «gioiello»  Il drastico ridimensio

«Anche a te, Postel, addio!» recita mesto Alberto Gagliardi, consigliere comunale di Forza Italia e memoria storica dell’esodo - «biblico», precisa - delle aziende dalla città della Lanterna: «Ormai i genovesi possono anche aver perso il conto, tante e tanto importanti sono le strutture industriali, le realtà produttive, le direzioni strategiche che avevano sede qui e se ne sono andate. Io no - insiste Gagliardi -, io me le ricordo tutte: l’emorragia è stata devastante. E ora, ecco l’ultima chicca, si fa per dire: le dimissioni di Riccardo Camia da amministratore delegato di Postel».

Che significa, in sostanza: l’azienda leader nei servizi informatici di comunicazione e gestione documentale, nata vent’anni fa su iniziativa del numero uno di Elsag, il compianto Enrico Albareto, lascerà definitivamente Genova. (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica