Politica

Violenta la figlia per cinque anni: arrestato

Genova - Arrestato all'alba dal personale della Questura di Genova, Sezione Quarta, specializzata in reati sessuali, un cinquantenne, G. G. A suo carico è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere del Gipa per il reato di violenza sessuale continuata pluriaggravata commessa in danno della propria figlia minore di anni 14. In molteplici occasioni l'uomo, dal 2002 al 2006, aveva abusato della figlia quattordicenne. L'indagine è stata condotta dalla Sezione specializzata minori.

Singolare la condotta della moglie dell'arrestato, madre della piccola abusata. La donna, perfettamente consapevole delle gravi accuse, oltre a proseguire comunque la convivenza con l'indagato, al momento dell'arresto si è lamentata perchè in mattinata sarebbe arrivata della mobilia nuova e quindi rivendicava la presenza del marito.

L'arrestato invece ha dichiarato di essere confortato perchè tornava a Marassi, avendo tempo addietro lavorato come operaio all'interno del carcere, un ambiente conosciuto e quasi familiare.

Commenti