Domani alle 19, nello Spazio Oberdan di viale Vittorio Veneto 2, riprendono le visite guidate alla mostra «Cina: prospettive d'arte contemporanea». Le visite sono tenute dalla stessa curatrice della rassegna, Daniela Palazzoli, che guiderà per circa un'ora i visitatori attraverso l'esposizione, approfondendone i singoli aspetti e, alla fine, risponderà alle domande dei partecipanti. La visita guidata è gratuita, acquistando il biglietto della mostra.
Altre visite guidate sono in programma per tre giovedì di settembre, i giorni 8, 15 e 22. Perché il buon successo di pubblico registrato dalla mostra ha spinto lente promotore, la Provincia di Milano, a prorogare lesposizione fino a domenica 16 ottobre. Gli orari di visita prevedono la chiusura al lunedì; per gli altri giorni lorario è 10-19.30, tranne il martedì e il giovedì quando lapertura prosegue fino alle 22.
Visite guidate per scoprire larte cinese contemporanea
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.