La «febbre» della maratona ha contagiato anche quest'anno il Consiglio regionale della Lombardia. Per la quinta volta consecutiva, il capogruppo del Pdl Paolo Valentini, il presidente della Commissione Agricoltura Carlo Saffioti correranno i 42 chilometri e 125 metri della maratona di New York: con loro domenica 6 novembre sulle strade della Grande Mela ci sarà per la prima volta anche il Consigliere regionale monzese Stefano Carugo. La rappresentanza dellAssemblea regionale lombarda sarà completata e integrata da alcuni funzionari regionali, ognuno dei quali parteciperà ovviamente a proprie spese così come i rappresentanti politici. «Vogliamo portare forte la voce italiana a New York - ha detto Valentini- da buoni lombardi corriamo per vincere».
«Questanno da lombardi e italiani abbiamo un motivo in più per correre lungo le strade di New York ha evidenziato il bergamasco Carlo Saffioti- festeggiare e celebrare il 150° anniversario dellUnità dItalia».
È voglia di maratona: politici e funzionari di corsa a New York
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.